Si è chiuso il calciomercato in Germania e come sempre i trasferimenti più importanti avvengono nell'ultima settimana, il Bayern rinforza la rosa con alternative importanti e di prospettiva.
Primo "Klassiker" tra Bayern e Borussia Dortmund in supercoppa, l'analisi del primo scontro diretto.
Bayern Monaco 4 -3 Hertha Berlino
Wolfsburg 0 - 0 Augusta
RB Lipsia 4 - 0 Schalke 04
Werder Brema 1 - 0 Arminia Bielefeld
Colonia 1 - 3 Mönchengladbach
Borussia Dortmund 4 - 0 Friburgo
...
Más informaciones
Eintracht Francoforte 2 - 1 Hoffenheim
Stoccarda 1 - 1 Bayer Leverkusen
Union Berlino 4 - 0 Magonza
1. RB Lipsia 7
2. Augusta 7
3. Eintracht Francoforte 7
4. Bayern Monaco 6
5. Borussia Dortmund 6
6. Hoffenheim 6
7. Werder Brema 6
8. Stoccarda 4
9. Union Berlino 4
10.Arminia Bielefeld 4
11. Borussia Mönchengladbach 4
12. Friburgo 4
13. Hertha Berlino 3
14. Bayer Leverkusen 3
15. Wolfsburg 3
16. Colonia 0
17. Magonza 0
18. Schalke 04 0
Il Lipsia è la nuova capolista. Esordi amari a Schalke e Magonza. La seconda Bundesliga con il primo rinvio legato al Covid-19. La situazione a Salisburgo. Le partite delle nazionali.
Benvenuti nell'unico podcast che vi informa dal basso su tutti gli aspetti meno eclatanti del calcio tedesco e non solo, come le tifoserie, la vita da stadio, le squadre amatoriali, i giocatori falliti, i derby veri o presunti, le storie che nessuno vi racconterà. Il vero calcio, il calcio reale, senza perdere nessuna delle notizie veramente importanti di Bundesliga e nazionali.
Non solo l'attualità ma anche le storie meno conosciute del calcio tedesco raccontate in italiano. Cercheremo in pochi minuti di farti sapere l'essenziale e di viaggiare con storie di altre categorie e altri tempi. Racconteremo le nostre esperienze di italiani all'estero e delle differenze della vita da stadio in terra tedesca, ma non mancheremo di buttare un occhio ad Austria e Svizzera. Le notizie esclusive sulle avversarie delle italiane nelle coppe europee e sugli italiani (o ex "italiani") impegnati nei campionati tedeschi, svizzeri e austriaci. Per non parlare delle relative nazionali!
Occhi di riguardo alle avversarie delle squadre di Serie A in Europa come Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Torino, Atalanta.